Condizioni di vendita

Le immagini presenti nel sito web possono variare e sono pertanto indicative e non vincolanti.

SPESE DI SPEDIZIONE

  • Spese standard (territorio italiano, esclusi i seguenti casi): € 6,50. Spese di trasporto gratuite per ordini superiori a € 80,00.
  • Sicilia, Sardegna e Calabria: € 12,00. Spese di trasporto gratuite per ordini superiori a € 150,00.
  • Isole minori (escluse Sicilia e Sardegna) e Laguna di Venezia: € 23,50. Spese di trasporto gratuite per ordini superiori a € 250,00.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa e soggetti a variazioni in ogni momento previo avviso di ricevimento dell’ordine.

Il materiale inevaso sarà annullato.

Le spese di trasporto per spedizioni che superano i 25 Kg di peso  verranno concordate di volta in volta.

Per ogni spedizione verrà addebitato un contributo fisso di € 2,00

SPEDIZIONI

La consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Per le regioni di Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e le Isole, potrebbe essere necessario un giorno lavorativo aggiuntivo.

Le tempistiche di consegna si riferiscono ad ordini effettuati entro le ore 12:00 del giorno in corso.

Per “giorni lavorativi” si intendono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto purchè gli stessi prodotti siano integri nella loro confezione originale ovvero mai aperti e utilizzati entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La merce da rendere deve essere sempre inserita all’interno di una scatola che la protegga nel trasporto. Per esercitarlo, il Cliente dovrà inviare comunicazione e-mail all’indirizzo doldea@doldea.it o raccomandata A.R. all’indirizzo: DOLDEA SRL Via Pomposa 64 -44123 Ferrara inviando anche foto se merce arrivata danneggiata. La spedizione del reso sarà a carico dell’acquirente, fatta eccezione per merce arrivata danneggiata. Al ricevimento del reso, se conforme, emetteremo rimborso dell’importo della merce entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Il rimborso avverrà automaticamente per coloro che hanno pagato con carta di credito in quanto il rimborso avviene tramite circuito PAYPAL; invece per coloro che hanno pagato tramite bonifico bancario sarà cura del cliente fornire a Doldea Srl l’IBAN.

Nel caso in cui la merce resa non sia in imballo originale e confezione non integra, il reso non sarà accettato e la merce verrà rispedita al mittente con addebito di tutti i costi generati.

METODI DI PAGAMENTO

  • Bonifico bancario anticipato da effettuare dopo aver ricevuto, via e-mail, l’importo esatto sul seguente IBAN : IT 89 N 03032 13003 010000554613
  • Carta di credito
  • Pay Pal.